Star Wars: Battlefront II sta per ricevere l’ennesimo DLC gratuito che, in questo caso, introdurrà nuovi rinforzi di classe infiltrato.
Si tratta del Soldato ARC e del Droide Incursore BX che dal prossimo 26 marzo, data di rilascio dell’aggiornamento, potranno essere impersonati dai giocatori.
Il primo è un combattente élite della Repubblica Galattica, armato con due blaster DC-17, utilizzabili separatamente. La primaria delle due armi si può inoltre caricare per sparare un colpo più potente e preciso. Dispone inoltre della Trappola Shock, agganciabile a qualsiasi superficie e fatta detonare a comando.
Il Droide Incursore BX è invece la versione più resistente del Droide da battaglia B1, armato di due blaster E-5 di precisione perfetti per il combattimento su lunga gittata. Può inoltre contare sulla propria Vibro-Spada, utile per sferrare veloci attacchi mentre l’abilità Cortina di fumo permette di ridurre la visibilità a chiunque si trovi in una precisa area mentre, adoperando lo Scanner, si potrà continuare a vedere alla perfezione.
Anche questi due nuovi rinforzi di classe infiltrato godranno d’un proprio sistema di progressione e di un sistema di carte stellari uniche. Saranno però utilizzabili solo nei fronti di battaglia delle Guerre dei Cloni, come Kashyyyk, Kamino, Theed e Geonosis nonché nella modalità Supremazia Assoluta che verrà introdotta anch’essa il prossimo 26 marzo.