Oggi Electronic Arts e DICE hanno annunciato che questo mese è in arrivo un nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront II, intitolato Notte su Endor, che re-introdurrà le discusse microtransazioni oltre alla nuova modalità Caccia Ewok.
La nuova modalità, disponibile per un periodo di tempo limitato dal 18 aprile, è ambientata sulla Luna Boscosa di Endor, dove si danno battaglia una squadra di assaltatori ed una tribù di Ewok.
Quando un assaltatore perisce sotto i violenti colpi di lance ed altro, ecco che entra in partita un altro Ewok, quest’ultimi vinceranno una volta che saranno eliminate tutte le forze imperiali. Invece gli assaltatori hanno un equipaggiamento più avanzato rispetto a quello dei difensori, così da respingere l’assalto degli Ewok fino all’arrivo della squadra di soccorso.
Come dicevamo all’inizio dell’articolo, l’update re-introduce i Cristalli, valuta ottenibile solo con moneta reale così da poter sbloccare gli aspetti, oggetti estetici che potranno essere ottenuti anche con i crediti guadagnati giocando al titolo.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II è disponibile all’acquisto dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.