Nel fine settimana verrà finalmente rilasciata la versione definitiva dell’attesissimo Star Wars: Battlefront 2 e NX Gamer ha voluto analizzare le principali differenze grafiche con la versione beta del gioco.
Partendo dalla versione per Xbox One, il gioco sembra essere migliorato parecchio rispetto alla beta; in quest’ultima venne adottata una risoluzione dinamica che raggiungeva massimo i 900p, mentre nella versione di lancio utilizza tecniche di checkerboarding che portano la risoluzione tra i 1728 x 972p e 1600 x 900p. Per quanto riguarda il frame rate il gioco si avvicinerà ai 60fps, in confronto ai 40-50 della versione beta.
Su Playstation 4 Pro la risoluzione massima arriva fino a 1440p, ma questo dato è ancora relativo alla beta del gioco. Su Xbox One X invece il frame rate sarà fisso a 60fps ad una risoluzione che arriverà avolte oltre ai 3840 x 2160p, inoltre la versione XBox One X sembra essere davvero molto simile a quella per PC.
Ricordiamo che Star Wars: Battlefront 2 verrà rilasciato il giorno 17 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo video analisi pubblicato da NX Gamer.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.