Square Enix ha preso parte al nuovo State of Play di Sony Interactive Entertainment, con il team di sviluppo Tri-Ace che ha deciso di presentare Star Ocean: The Divine Force.
Il filmato mostra quindi alcune sequenze di questo nuovo capitolo della serie, con i fan che possono dare un’occhiata sia ad alcune sequenze della storia che di gameplay, con quest’ultimo che permetterà ai giocatori di esibirsi anche in voli a perdifiato nei cieli del mondo di gioco.
Il tutto ovviamente getterà le sue radici in un’ambientazione spaziale, così da catapultare i giocatori in un universo fantascientifico definito avvincente accattivante dalla stessa Square Enix.
Il team di sviluppo svela che Star Ocean: The Divine Force includerà un cast di personaggi accattivante ed avvincenti, ognuno dotato di caratteristiche uniche e caratteri peculiari. Il gioco presenterà una trama definita avvincente, con la storia che cambierà in base alle scelte compiute dei giocatori.
Il tutto vedrà poi fondersi due generi ben precisi: il fantasy tradizionale con lo sci-fi, questo grazie al sistema “Double-Hero”.
Vi segnaliamo che Star Ocean: The Divine Force è in sviluppo per PlayStation 4 e PS5 con una data di pubblicazione fissata in un generico 2022, seguendo l’ultimo capitolo della serie, denominato Star Ocean: Integrity and Faithlessness, approdato sul mercato ben sei anni fa.
Prodotto commemorativo per i 25 anni di Star Ocean. Square Enix e lo studio di sviluppo Tri-Ace presentano il nuovo titolo della serie GDR Star Ocean.
Cliccate qui per vedere un nuovo video gameplay di Little Devil Inside.