STALKER 2: Heart of Chornobyl è un gioco contraddistinto da un comparto tecnico di grande spicco, capace di mettere in scena una grafica di impatto. Visto questo fatto, El Analista de Bits ha pubblicato un video nato con l’obiettivo di mettere a confronto alcuni luoghi del gioco con la controparte reale.
Dando un’occhiata a questo video è possibile di conseguenza avere la conferma dell’ottimo lavoro svolto da GSC Game World con il comparto tecnico del titolo, visto che il mondo del gioco è impreziosito di tutta una serie di luoghi ricreati con una grande dovizia di particolari.
Addentrandoci nel dettaglio, il nuovo video di El Analista de Bits dedicato a STALKER 2: Heart of Chornobyl ha confrontato alcuni luoghi iconici, come il Palazzo della cultura, il palazzo comunale, il Cafe Pripyat, il parco di divertimenti, l’impianto nucleare, l’hotel Polissya ed altri ancora con la controparte del mondo reale.
E grazie a questo video abbiamo avuto di fatto la conferma che il team di sviluppo ucraino è riuscito a ricreare questi luoghi nel gioco in modo eccezionale, consentendo ai fan di esplorare dei luoghi contraddistinti da un dettaglio che rasenta il fotorealismo in più di un’occasione.
Ricordiamo che STALKER 2. Heart of Chornobyl è disponibile su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, con la patch del lancio che ha risolto tanti problemi di natura tecnica, secondo Digital Foundry.