GSC Game World ha rivelato quando sarà possibile giocare a STALKER 2: Heart of Chornobyl, svelando nello specifico la data e l’orario di sblocco in cui gli utenti potranno accedere al nuovo capitolo nella serie di sparatutto con elementi RPG e survival.
Il team di sviluppo ucraino ha quindi rivelato che Heart of Chornobyl sarà giocabile in Italia dalla giornata di mercoledì 20 novembre, precisamente a partire dalle ore 17:00 italiane. Lo studio ha inoltre ricordato che è già disponibile il pre-load su Xbox Series X e Series S, consentendo in questo modo a tutti gli utenti di poter scaricare tutti i file del gioco.
A questo punto non ci resta che attendere ancora poche ore, con i cancelli (virtuali) della Zona contaminata di STALKER 2: Heart of Chornobyl pronti ad aprirsi presto per accogliere tutti i coraggiosi sopravvissuti che decideranno di esplorare un luogo così pericoloso ma anche terribilmente affascinante.
Ricordiamo che Heart of Chornobyl sarà disponibile su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre sin dal giorno di lancio anche all’interno del catalogo di giochi offerto da Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Aggiungiamo che pochi giorni fa sono stati rivelati i requisiti completi per PC per giocare a 1080p o 2160p.
⏲️ Behold, stalkers — the launch timing for S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl has been revealed! The Zone will open its Perimeter globally starting November 20, 2024.
Check the map to find your local release time and gear up for your journey into the Heart of Chornobyl! pic.twitter.com/NH1zrkkNWz
— S.T.A.L.K.E.R. OFFICIAL (@stalker_thegame) November 18, 2024