GSC Game World ha condiviso alcune importanti novità sulle varie edizioni fisiche di STALKER 2: Heart of Chornobyl, rivelando nello specifico anche quando verranno effettuate le spedizioni delle edizioni scatolate del gioco, oltre a svelare che sono nuovamente disponibili per il preordine queste versioni del titolo.
Il team di sviluppo ucraino ha rivelato attraverso un nuovo post sul sito ufficiale che i fan del titolo potranno mettere le mani tra ormai poche settimane sulle versioni Ultimate Edition e Collector’s Edition, mettendo a disposizione contestualmente una nuova ondata di copie prenotatili su Game-Legends.
Precisiamo che le edizioni fisiche nuovamente disponibili sono nello specifico la Day One Edition, la Limited Edition, l’Ultimate Edition ed infine anche la Collector’s Edition, ricche di contenuti che non potranno che fare la felicità dei fan. Aggiungiamo inoltre che tutte queste edizioni sono disponibili per il preordine sia in versione Xbox Series X|S che per PC.
È altresì importante aggiungere che tutte queste versioni di STALKER 2: Heart of Chornobyl sono prenotabili anche dall’Italia, con la possibilità di ricevere il gioco in versione digitale che verrà attivato dal giornata del 20 novembre, mentre il prodotto fisico verrà spedito in seguto.
GSC Game World ha precisato che l’edizione Day One è contraddistinta da un prezzo di 59,99€, mentre la Ultimate Edition costa ben 389,99€. Quest’ultima include i seguenti contenuti:
- Il gioco
- Il Season Pass
- Side quest bonus
- Contenuti speciali aggiuntivi in-game
- L’art book digitale
- Lettera dagli sviluppatori
- Souvenir Zone Permit
- Sticker Pack
- Zone Map
- Poster
- Faction Patches
- Military Token
- Keychain (multi-tool with fire starter)
- Artbook
- Stalker Figurine
- Artifact Container Lamp
- S.T.A.L.K.E.R. Backpack
- SteelBook
STALKER: Heart of Chornobyl sarà disponibile su Xbox Series X|S, PC e Game Pass dal 21 Novembre 2024. Nelle scorse ore il team ha svelato i requisiti di sistema della versione PC.