La data di uscita di Stalker 2: Heart of Chornobyl potrebbe essere emersa in rete, con il Koch Media Store che ha inserito come data di uscita del gioco il primo Dicembre 2023.
E come segnalato da Idle Sloth, questa è una novità piuttosto interessante e meritevole di attenzioni, visto che il Plaion/Koch Media Store ha inserito una data di uscita precisa, lasciando intendere di conseguenza che non si tratta del più classico dei placeholder necessari per aprire i preordini del gioco di turno.
Difatti qualora si fosse trattato di un placeholder per Stalker 2: Heart of Chornobyl, il rivenditore avrebbe inserito come data un generico 31 Dicembre 2023 invece di un preciso primo Dicembre. Aggiungiamo inoltre che questa novità è giunta in rete dopo che Microsoft ha confermato qualche giorno fa la presenza del gioco alla Gamescom 2023.
In attesa di avere altre informazioni a riguardo, ricordiamo che Heart of Chornobyl è il seguito della pluripremiata serie di giochi per PC sviluppata da GSC Game World, dove i giocatori potranno prendere parte ad una nuova avventura di azione e sopravvivenza nella post-apocalittica Zona di alienazione di Chornobyl.
Il gameplay di Stalker 2: Heart of Chornobyl è contraddistinto dalla presenza di elementi sparatutto in prima persona, simulazione immersiva ed infine anche da alcune sfumature horror. In questo titolo è possibile immergersi in una cupa ambientazione fantascientifica post-apocalittica, con il dovere di decidere il destino della Zona. Il titolo è sviluppato con Unreal Engine 5.
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) August 11, 2023