È stato pubblicato un nuovo video di gameplay di STALKER 2: Heart of Chornobyl che consente di dare un’occhiata, piuttosto approfondita, all’ultima versione dell’atteso gioco di GSC Game World.
Ebbene sì, dando un’occhiata a questo nuovo filmato è possibile vedere in azione una versione più aggiornata dello sparatutto in prima persona del team di sviluppo ucraino, con il protagonista intento nello specifico ad esplorare alcune evocative ambientazioni notturne, affrontando ovviamente tutta una serie di temibili minacce che richiedono una gran dose di concentrazione per essere superate.
Aggiungiamo inoltre che in questo video gameplay sono presenti anche delle sequenze di giocato ambientate direttamente all’interno di alcune strutture abbandonate, con il protagonista impegnato in una disperata ricerca di ogni risorsa, sfruttando la flebile luce di una torcia per capire dove andare.
In tutto questo è importante aggiungere che il nuovo filmato mostra anche il funzionamento del ciclo giorno-notte che impreziosisce STALKER 2: Heart of Chornobyl, capace di donare insieme al meteo dinamico una buona dose di realismo e di credibilità al vasto, affascinante, ma feroce mondo di gioco.
Ricordiamo che CSG Game World ha pubblicato di recente il docu-film dedicato allo sviluppo di STALKER 2: Heart of Chornobyl, gioco in arrivo il 20 Novembre 2024 su Xbox Series X|S e PC e che potrebbe girare in futuro anche a 60 FPS su Series S.