GSC Game World ha pubblicato un nuovo video gameplay di STALKER 2: Heart of Chornobyl, consentendo in questo modo ai fan di poter dare un’occhiata ad alcune sequenze di gioco vere e proprie inedite.
Nello specifico, grazie a questo nuovo video è possibile vedere il protagonista della nuova ed attesa esperienza post-apocalittica alle prese con pochi pericoli e tante avversità, da superare in quel della Zona di Esclusione facendo un uso sapiente di tutte le risorse a propria disposizione.
Inoltre grazie al nuovo video gameplay di STALKER 2: Heart of Chornobyl è possibile avere un assaggio del sistema di combattimento, del sistema del potenziamento di armi ed equipaggiamenti, dell’esplorazione libera del mondo di gioco ed anche del continente ciclo giorno e notte, con tanto di presenza del meteo dinamico e delle anomalie atmosferiche.
Proprio questi ultimi elementi rendono l’esperienza di gioco ancora più prevedibile ed impegnativa, richiedendo ai giocatori una grande dose di concentrazione per salvare la pelle e portare a termine la missione, esaltando le meccaniche survival del gioco.
Ricordiamo che STALKER 2: Heart of Chernobyl sarà disponibile dal 20 Novembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Aggiungiamo che pochi giorni fa sono state rese nuovamente disponibili l’edizione fisica e la Collector’s Edition, con il team di sviluppo ucraino che ha rivelato anche i requisiti minimi e raccomandati per PC.