GSC Game World ha pubblicato un nuovo trailer di STALKER 2: Heart of Chornobyl che si prende il compito di ricordare ai giocatori che il nuovo gioco della serie sparatutto non è ambientato in un paradiso, ma in un posto terrificante e pieno di orrori: la Zona Contaminata.
Difatti grazie a questo nuovo filmato, il team di sviluppo ucraino ha permesso ai fan di dare un’occhiata a tutta una serie di immagini che immortalano alcuni dei luoghi che i fan saranno chiamati ad esplorare all’interno del titolo.
Ed ovviamente si tratta di ambientazioni non propriamente idilliache e piacevoli da esplorare, con l’incidente nucleare che ha reso il mondo di gioco di STALKER 2: Heart of Chornobyl un luogo dove è difficile anche soltanto tenere in salvo la propria pelle.
Ricordiamo che Heart of Chornobyl sarà acquistabile dalla giornata del 5 settembre 2024 su Xbox Series X|S e PC, il tutto approdando sin dal giorno di lancio che su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Aggiungiamo che il gioco sarà acquistabile anche su Steam e GOG.
Ricordiamo che qualche mese fa è stata rilasciata la STALKER Legends of the Zone Trilogy su Xbox e PlayStation.