GSC Game World ha pubblicato un nuovo trailer di STALKER 2: Heart of Chornobyl, dedicato interamente al mondo di gioco e mostrando nello specifico tutta una serie di luoghi che contraddistingueranno la Zona contaminata di questo nuovo capitolo della serie.
Dopo appena poche ore dall’annuncio del Season Pass e delle due espansioni che verranno rilasciate dopo il lancio, il team di sviluppo ucraino ha deciso di condividere un nuovo video per mostrare con con grande meticolosità il mondo che farà da sfondo alle vicende della storia del gioco.
Leggiamo la descrizione del nuovo trailer di STALKER 2: Heart of Chornobyl condivisa direttamente da GSC Game World:
Un mondo aperto e senza soluzione di continuità che si estende per oltre 60 chilometri quadrati. Nasconde molti segreti, decorazioni ed è pieno di storia. Case abbandonate, reattori, laboratori, sotterranei ed oggetti d’arte. La Zona è diversa, ed è il suo fascino. Ovunque tu vada, sentirai l’atmosfera unica. Ma esplora attentamente
Ricordiamo che il titolo è in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il 20 Novembre 2024, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Consigliamo inoltre di dare un’occhiata anche ad un video deep dive pubblicato dal team di sviluppo pochi giorni fa.