GSC Game World ha deciso di celebrare il lancio di STALKER 2: Heart of Chornobyl promettendo l’arrivo di alcune novità nel corso dei prossimi mesi grazie ad una road-map già delineata, rivelando infatti che il titolo verrà arricchito prossimamente con contenuti inediti su Xbox Series X|S e PC.
Il team di sviluppo ucraino ha condiviso proprio in questi minuti una lettera aperta attraverso i propri canali social, cogliendo l’occasione per ringraziare i fan per tutto il supporto ricevuto in questi anni e per confermare l’arrivo di nuovi contenuti, volti a migliorare lo sparatutto di sopravvivenza.
Leggiamo quanto affermato da GSC Game World:
“STALKER 2: Heart of Chornobyl è un videogioco di enormi dimensioni e sappiamo che in un titolo del genere ci sono sempre delle asperità da limare. Nonostante questo assicuriamo che il nostro impegno per migliorare il gioco è assoluto e non ci muoviamo da questo obiettivo, stiamo già monitorando i vostri feedback e promettiamo di intervenire rapidamente per risolvere qualsiasi problema che richieda la nostra attenzione.
Proprio in tal senso aggiungiamo che ci attendono delle giornate in questa prima fase post-lancio dove lavoreremo per lanciare diversi hotfix nella maniera più veloce ed efficiente possibile. Più avanti prevediamo di lanciare anche diversi contenuti di gioco gratuiti, ma condivideremo maggior dettagli a tal riguardo più avanti a dicembre. Abbiamo grandi progetti per l’universo di STALKER. In un certo senso, oggi per noi rappresenta sia un ritorno che l’inizio di un nuovo, grande viaggio”.
In attesa di vedere quali saranno le novità in arrivo nei prossimi mesi all’interno di STALKER 2: Heart of Chornobyl, segnaliamo che il gioco ha ricevuto dei voti tiepidi dalla stampa, mentre il team ha pubblicato l’evocativo trailer di lancio.
A message from the GSC Game World Team.
Before you step into the Zone, we’d like to take a moment to share something from the heart. pic.twitter.com/wuLRAkq7Ba
— S.T.A.L.K.E.R. OFFICIAL (@stalker_thegame) November 20, 2024