STALKER 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento per il day one, a dir poco imponente, contraddistinto addirittura da un peso decisamente vicino ai 140 GB (nello specifico a 138.9 GB) sia su Xbox Series X|S che su PC.
Come segnalato prontamente da una grande fetta di utenti, nelle scorse ore GSC Game World hanno pubblicato una nuova patch di Heart of Chornobyl caratterizzato dal peso di circa 140 GB, di conseguenza si tratta di un peso molto vicino a quello del titolo completo che si assesta a circa 146 GB.
È importante però precisare che questa patch di STALKER 2: Heart of Chornobyl non va a raddoppiare il peso del titolo, ma si limita ad una sorta di sovrastruttura dei file, lasciando di conseguenza intendere che il team di sviluppo ucraino abbia effettuato una vera e propria opera di ottimizzazione del codice.
Non sono state rivelate le modifiche apportate da GSC Game World con questa patch del day one di Heart of Chornobyl, gioco che sarà disponibile tra poche ore su Xbox Series X, Series S, PC, ed Xbox Game Pass. Inoltre nei giorni scorsi sono stati rivelati i requisiti di sistema completi per PC.
S.T.A.L.K.E.R. 2 Day One Patch is Now Live!!
Patch Size: 138.9GB
Game Size: 143.8GBLaunching on November 20th on Xbox Series X|S and PC pic.twitter.com/9jHHVCLQZx
— VGT Gaming News (@VGTGamingNews) November 18, 2024