GSC Game World ha reso disponibile il pre-load di STALKER 2: Heart of Chornobyl, consentendo in questo modo ai fan del gioco di scaricare su Xbox Series X|S tutti i file del titolo in vista del lancio ufficiale, fissato il 20 Novembre 2024.
Come riportato prontamente da Pure Xbox, dalla giornata di oggi è possibile scaricare l’intero gioco, richiedendo però ai fan di liberare non poco spazio sull’SSD della propria console Xbox, visto che sono necessari ben 147,6 GB per completare correttamene l’installazione.
Queste dimensioni, decisamente imponenti, consentono di conseguenza a STALKER 2: Heart of Chornobyl di affiancarsi ad altri titoli contraddistinti da file di installazione molto grandi, quali nello specifico Call of Duty: Black Ops 6, Baldur’s Gate 3 ed NBA 2K, giusto per citarne qualcuno.
Aggiungiamo inoltre che il pre-load del secondo capitolo di STALKER è disponibile sia per tutti i fan che hanno acquistato il gioco su Microsoft Store che per gli abbonati ad Xbox Game Pass, visto che il titolo sarà disponibile sin dal lancio all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft.
Per effettuare il download di STALKER 2: Heart of Chornobyl basta semplicemente cercare il nome e premere su “Scarica sulla console”. In questo modo è possibile scaricare tutti i file del titolo, così da poter esplorare immediatamente la Zona Contaminata appena verrà reso disponibile il gioco.
Segnaliamo che pochi giorni fa STALKER 2: Heart of Chornobyl ha raggiunto la fase Gold, titolo in arrivo il 20 Novembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass.