GSC Game World ha svelato non poche informazioni inedite su STALKER 2: Heart of Chornobyl, aprendo i preordini ed annunciando il Season Pass e tutti i suoi contenti, dove tra questi troviamo due espansioni che verranno rilasciate dopo il lancio del gioco.
Dopo il nuovo Deep Dive che ha mostrato molte sequenze inedite di gameplay, il team di sviluppo ucraino ha deciso di condividere non poche informazioni in merito al supporto post lancio del gioco, rivelando che con la Ultimate Edition (contraddistinta da un prezzo di $ 109,99) sarà incluso anche il Season Pass del titolo.
E come riportato da GamingBolt, il Pass Stagionale di STALKER 2: Hearth of Chornobyl proporrà al suo interno due espansioni della storia. La descrizione del Season Pass menziona anche “tutti i futuri contenuti scaricabili”, ma non sono stati condivisi dettagli specifici su quest’ultimo elemento, suggerendo di conseguenza che il titolo riceverà anche altri contenuti dopo il D1 dopo le due espansioni.
L’Ultimate Edition del titolo include nello specifico una “Missione extra speciale”, delle skin aggiuntive per costumi ed armi, delle skin per costumi ed armi multigiocatore, un art book digitale ed anche l’immancabile colonna sonora digitale, oltre ovviamente al pass stagionale di cui sopra.
Aggiungiamo che GSC Game World ha precisato ancora una volta che STALKER 2 catapulterà i giocatori in un mondo ostile caratterizzato da una strutta open world, dove sono presenti numerosi pericoli da affrontare durante l’intera campagna principale.
STALKER 2: Heart of Chornobyl uscirà il 20 novembre su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass.