Qualche giorno fa Google ha annunciato i due nuovi titoli gratuiti di Febbraio per gli abbonati a Stadia Pro, abbonamento dedicato a chi cerca la miglior esperienza di gioco possibile da Google Stadia.
Ebbene in questo articolo vi segnaliamo che dalle 9 AM PST di questa mattina, primo Febbraio, sono finalmente disponibili gratuitamente GYLT e Metro EXODUS.
A questo punto quindi auguriamo buon divertimento a tutti gli utenti di Google Stadia, nuova piattaforma del colosso americano dedicata al gaming in streaming, abbonati a Stadia Pro.
Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base. Inoltre gli abbonati Pro possono accedere a vari sconti per acquistare nuovo giochi.
Vi ricordiamo infine che l’apertura “definitiva” di Stadia è prevista nella prima metà del 2020 dove verrà lanciato anche l’abbonamento Stadia Base con il limite di risoluzione fissato a 1080p, audio surround e framerate di 60fps.