Nei mesi scorsi Google ha lanciato in tutto il mondo Google Stadia, nuova piattaforma del colosso americano dedicata al gaming in streaming.
Ebbene il colosso americano ha pubblicato propio in questi istanti un tweet dove ha rivelato, totalmente a sorpresa, i due nuovi titoli che saranno disponibili gratuitamente a Febbraio per gli abbonati a Stadia Pro.
Quindi dalle 9 AM PST del primo Febbraio saranno disponibili gratuitamente GYLT e Metro EXODUS come vi avevamo preannunciato nella serata di ieri.
Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base. Inoltre gli abbonati Pro possono accedere a vari sconti per acquistare nuovo giochi.
Vi ricordiamo infine che l’apertura “definitiva” di Stadia è prevista nella prima metà del 2020 dove verrà lanciato anche l’abbonamento Stadia Base con il limite di risoluzione fissato a 1080p, audio surround e framerate di 60fps.