Il popolare YouTuber Charles ‘MoistCr1TiKaL‘ White ha preso ispirazione dall’ultima serie di successo di Netflix ‘Squid Game‘ caricando la sua propria ricreazione delle sfide dello show con un massiccio premio di 10.000 dollari.
La serie originale Netflix ‘Squid Game‘ ha preso letteralmente d’assalto il web nelle ultime settimane. Nello stesso momento in cui MrBeast ha suggerito l’idea di ricreare le sfide della serie, il content creator MoistCr1TiKal stava lavorando ad un nuovo progetto legato alla serie tv.
Mentre spiegava che ha invitato un gruppo di giocatori a partecipare ai giochi per un montepremi di 10.000 dollari, Charlie ha dichiarato che l’unico gioco che stanno copiando direttamente dallo show è il primo – Red Light, Green Light – in cui i partecipanti hanno una quantità di tempo stabilita per attraversare un campo. Se i giocatori si muovono dopo che il creatore urla luce rossa, vengono eliminati.
Mentre i giocatori si preparavano per la prima sfida, Charlie ha indossato la sua maschera replica ‘The Front Man‘ e si è preparato. In piedi accanto a due persone mascherate con pistole da paintball, Charlie ha stabilito le regole:
“Buona sera giocatori. Stasera parteciperete a una serie di quattro partite. Se completerete tutte e quattro le partite, riceverete 10.000 dollari”.
Caricato il 13 ottobre, MoistCr1TiKal ha salutato i giocatori alla loro seconda partita:
“Congratulazioni per essere arrivati fin qui. Avete scelto le vostre armi e dimostrato di essere guerrieri ammirevoli.”
Per il gioco successivo, ha messo tutti i partecipanti in una stanza piena di pinatas. Ha spiegato che quattro chiavi sono state nascoste al loro interno, e i quattro giocatori che trovano le chiavi passeranno al gioco successivo.
Dopo che sono stati ridotti ai quattro finali, i giocatori sono stati portati in una stanza separata con quattro valigie su un tavolo. Charlie li ha istruiti a scegliere una valigetta ciascuno, che hanno rapidamente scoperto contenere una piccola quantità di denaro.
Una delle valigette dei giocatori aveva una stella all’interno, che permetteva al giocatore di scegliere un partner per il gioco successivo. I giocatori sono stati poi portati in un altro luogo per la terza sfida, che deve però ancora essere svelata.