Square Enix ha registrato alcuni trademark nei giorni scorsi, il 12 maggio per l’esattezza, con il nome di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line che potrebbero indicare il fatto che l’azienda sia a lavoro su nuovi progetti riguardanti il mondo di Final Fantasy.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade è già disponibile sia per PC che PlayStation 5, ma queste registrazioni potrebbero far pensare ad un’eventuale riedizione del titolo o al possibile approdo del gioco anche sulle console di Microsoft, visto che non è ancora ben chiara se ci sia o meno questa possibilità.
Labyrinth Striker e Final Bar Line: su cosa è a lavoro Square Enix?
Se per Final Fantasy 7 Remake Intergrade è più facile avanzare delle ipotesi su cosa queste recenti registrazioni potrebbero significare, non si può dire lo stesso per Labyrinth Striker e Final Bar Line dal momento che non si ha nessun tipo di notizia su questi nuovi progetti sui quali Square Enix sembrerebbe a lavoro.
Come anche il sito specializzato in opera giapponesi fa notare, Gematsu, il trademark di Labyrinth Striker sembrerebbe essere una fusione dei due vocaboli che in giapponese risponderebbero alla parola “Labyrinstriker“, o comunque qualcosa di simile. Per quanto rigurda Final Bar Line, invece, sembra che Square Enix abbia voluto osare con questo titolo, ma vi ricordiamo che la software house non è nuova a dare dei titoli alquanto strani alle sue opere.
Al momento è sicuramente ancora troppo presto per poter fare delle ipotesi che potrebbero poi risultare veritiere non avendo a disposizione tutte le informazioni necessarie. Non ci resta, quindi, che continuare a seguire Square Enix e rimanere sintonizzati per poter capire che cosa il colosso nipponico abbia in serbo per i suoi fan.