Game Experience
LIVE

Square Enix ha annuciato una livestream per stasera

Ecco data e ora

Durante la giornata di ieri è giunta la notizia che Square Enix sta annunciando una nuova diretta streaming. L’ultimo è statoun anno intenso per Square Enix: hanno celebrato il 20° anniversario di Kingdom Hearts e il 25° anniversario di Final Fantasy VII. Ci sono stati anche molti annunci di nuovi giochi da parte dell’azienda, come Kingdom Hearts 4, Final Fantasy 7 Crisis Core Reunion e Final Fantasy 7 Rebirth. Senza contare i giochi usciti quest’anno, come Live A Live.

Square Enix tuttavia ha annunciato una nuova diretta streaming. Oggi infatti alle ore 20.00 italiane ci sarà un livestream di Save Point. La compagnia ha rivelato che “mostreranno un sacco di trailer, risponderanno alle vostre domande e regaleranno un sacco di codici di gioco”, d’altra parte, il team ha collaborato con Oasys, e quindi la grande scommessa della blockchain continua.

Square Enix annuncia lo streaming

Con così tante novità all’orizzonte, era solo questione di tempo prima che la compagnia avesse altre notizie da condividere. E ora che Square Enix ha annunciato uno streaming con “molti trailer”, i fan dell’azienda possono essere entusiasti nell’attesa che vengano rivelati ulteriori dettagli sui giochi già annunciati, e forse anche sui nuovi giochi. I giocatori di Xbox dovranno però aspettare per scoprire quanti di questi giochi verranno lanciati su Xbox.

È chiaro che Square Enix ha un rapporto particolare con Microsoft e Xbox, avendo recentemente messo quasi tutti i Final Fantasy su Xbox Game Pass, ma escludendo dalla piattaforma alcune delle sue uscite future più importanti. Tuttavia, ora che Square Enix ha annunciato uno streaming con “molti trailer“, dovremo tenere d’occhio ciò che verrà rivelato.

square enix

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi