Qualche giorno fa è arrivata la notizia che ufficializzava la cancellazione dell’E3 2020, ovviamente per limitare la diffusione del Coronavirus.
In seguito a questo annuncio, molte aziende del settore videoludico hanno dichiarato la propria situazione e i piani futuri. Tra le ultime aziende troviamo Square Enix, che ha pubblicato un piccolo comunicato tramite i propri account social ufficiali. Il team evidenzia la necessità, soprattutto in questo periodo, quello di offrire la priorità della tutela sulla salute. Di conseguenza, recita le seguenti parole.
Dichiarazioni
“Supportiamo la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 2020 ed esprimiamo il nostro più profondo incoraggiamento a tutti coloro che lavorano senza sosta per portare giochi ed esperienze indimenticabili all’E3“.
“La nostra line-up per il 2020, e la next-gen che c’è oltre, per Square Enix è più forte che mai. Con l’E3 che è sempre stato un momento straordinario per presentare i nostri prossimi giochi, stiamo esplorando altre opportunità per condividerli con voi. Altre informazioni sono in arrivo, restate sintonizzati. Grazie”
Non ci resta, come da suggerimento, quello di rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti da parte di Square Enix.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.