In questa calma e surreale domenica mattina di quarantena forzata arriva da Square Enix l’annuncio per NieR Replicant ver.1.22474487139 il quale verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG pubblicato nel lontano 2010 con alcune aggiunte come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori.
Contestualmente all’annuncio è stato anche pubblicato un breve teaser trailer visionabile come sempre in testa alla notizia e una sintetica descrizione che trovate di seguito:
“In un futuro lontano, l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione. Il morbo “Black Scrawl e delle strane bestie minacciano il mondo. Un giovane ragazzo dall’animo gentile ha fatto una promessa alla sua sorellina. Una bugia vecchia di mille anni che vivrà per l’eternità”.
Square Enix ha anche aperto un nuovo sito teaser per NieR Replicant dal quale è possibile estrapolare un breve estratto della colonna sonora .
Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic. Al momento non sono state rese note altre informazioni. Data di uscita e prezzo verranno rivelate nei prossimi mesi.