Da oramai molti mesi, a seguito del lancio della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, numerose sono state le voci riguardo un eventuale ritorno del più famoso dei draghetti viola, Spyro. Le indiscrezioni e i potenziali indizi riguardo il suo prossimo ritorno si sono nei mesi moltiplicati a dismisura e sono ora ben visibili ovunque nella rete, tanto da aver portato molti a essere completamente certi del suo arrivo.
Il più recente di questi indizi proviene da un messaggio che la catena Target sta inviando a tutti i clienti che, frementi, chiedono informazioni riguardo l’arrivo di quella che oramai è stata battezzata Spyro the Dragon: Treasure Trilogy.
La risposta non da alcuna conferma, ma tra le righe pare dia per scontata l’esistenza del gioco, sebbene ancora non vi sia alcuna data di lancio in vista.
Ecco cosa riporta il messaggio di risposta “Ciao – Attualmente Spyro è in viaggio da una terra molto lontana. Dal momento che quell’esuberante drago sputa fuoco è facile alle distrazioni costituite dalle lucciole che incontra sul suo cammino, non abbiamo idea di quando arriverà nei nostri negozi. Ad ogni modo, ti incoraggiamo a continuare a controllare il nostro negozio e la rete in attesa della sua eventuale disponibilità futura”.
Non resta che attendere trepidanti un eventuale conferma dai ragazzi di Activision.
ok I lied here's a Spyro tweet
Target's support staff replying with pretty obviously scripted responses in regard to Spyro queries
this is a BIG deal as Activision and Target are known to partner a lot
screenshot is my own but thanks to @SpyroUniverse for the tip pic.twitter.com/o8cryHdJV1
— Resurrect Fortesque 💀 (@SaveMediEvil) March 21, 2018