Il videogioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso per il 29 Giugno sulla console ibrida Nintendo Switch e qualche giocatore fortunato è già riuscito a metterci le mani sopra prima del lancio ufficiale, scoprendo anche un dettaglio molto interessante.
In pratica, anche questa versione per Switch della collection di Crash Bandicoot presenta al proprio interno il trailer di gioco per Spyro Reignited Trilogy, anche se quest’ultimo non è stato affatto annunciato per la console di casa Nintendo.
Ciò potrebbe significare che successivamente al lancio per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, la trilogy dedicata al draghetto viola potrebbe eventualmente tornare in futuro con un porting per Switch. Voi cosa ne pensate?
So, apparently, the trailer for the Spyro Reignited Trilogy has been implemented in all versions of the Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, even on the Nintendo Switch even though Spyro hasn't been confirmed to come out on that system yet.
Source: https://t.co/FpYCUyTFrZ pic.twitter.com/iRFgZ7bBIH
— WumpaGem | 💙 #ABetterABK | 💥 (@WumpaGem) June 23, 2018
Ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile all’acquisto dal 21 Settembre 2018 per le console PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Se siete interessati alla trilogy del famoso draghetto del mondo dei videogiochi, potete allora dare un’occhiata a questo recente video gameplay mostrato in occasione dell’evento E3 2018.