Microsoft ha appena aggiunto Spyro Reignited Trilogy sul Microsoft Store per PC, suggerendo di conseguenza che la collection è in arrivo a breve su Xbox Game Pass.
Come notato prontamente dalla community, il colosso di Redmond ha aggiunto in queste ore sul proprio store digitale per PC la raccolta con i primi tre capitoli della serie (contraddistinti da un comparto tecnico migliorato), anticipando di fatto l’aggiunta ormai imminente su Game Pass.
Segnaliamo infatti che Spyro Reignited Trilogy non era ancora disponibile sul Microsoft Store per PC, aggiungendo inoltre che i giochi aggiunti su PC Game Pass vengono sempre pubblicati sul proprio store digitale.
Ed ovviamente questa novità ha portato non pochi fan a credere che la raccolta con protagonista il piccolo draghetto viola sia ormai in arrivo su Xbox Game Pass, con il colosso di Redmond che potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale tra pochi giorni e precisamente alle ore 15:00 italiane di Martedì 16 Aprile 2024.
Inoltre ad alimentare ulteriormente le speranze dei fan è l’aggiunta recente di Diablo 4 su Game Pass, con la società americana che ha precisato di aver avviato il processo d’inserimento dei giochi di Activision Blizzard all’interno del proprio servizio in abbonamento.
Ancora pochi giorni quindi e vedremo se questa indiscrezione verrà effettivamente confermata da Microsoft.
(FYI) Spyro Reignited Trilogy has just been added to the Microsoft Store for PC 👀
It maybe coming to #XboxGamePass next Tuesday 🤞
Microsoft Store:https://t.co/axge1M5ce2 pic.twitter.com/LXsyp1QAnf
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 11, 2024