PLAYSTATION

Spyro Reignited Trilogy spunta finalmente su Amazon con tanti dettagli

Dopo i vari teaser riguardanti Spyro che vedevano anche come intermediario niente di meno che il marsupiale noto come Crash Bandicoot, oggi possiamo confermare senza troppi peli sulla lingua che la vociferata trilogy rimasterizzata dedicata al famoso draghetto esiste veramente.

Pochissimi minuti fa, infatti, sul portale Amazon Messico è spuntata la pagina ufficiale del prodotto chiamato Spyro Reignited Trilogy, con tanto di immagine di copertina e dettagli vari. Secondo la descrizione del prodotto, la collection includerà i tre originale titoli della serie rimasterizzati in HD, ossia Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. In totale, si tratta di ben oltre 100 livelli di gioco, rimasterizzati con “grafica mozzafiato” e “controlli migliorati“.

Per quanto riguarda la data di lancio invece, si parla del 21 Settembre 2018 per la console PlayStation 4 di casa Sony, mentre gli sviluppatori e publisher saranno rispettivamente Toys for Bob e Activision. Qui sotto potete trovare l’immagine della versione fisica del gioco utilizzata da Amazon.

Il leak sembra decisamente credibile e ora non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di casa Sony. Per quanto riguarda l’esclusività PlayStation 4 invece, non è da escludere comunque un’eventuale periodicità di circa un anno, proprio come è successo con la Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy pubblicata sempre da Activision.

Voi cosa ne pensate? Lo stavate aspettando?

Di seguito trovate i primi presunti screenshot ufficiali leakati: