Spyro Reignited Trilogy, il remake della trilogia di uno dei classici del genere platform sviluppato da Toys For Bod in collaborazione con Sanzaru Games e pubblicato da Activision, ha da subito riscontrato un enorme successo da parte del pubblico e gli elogi della stampa specializzata come potete vedere nella nostra recensione.
Uno dei deficit più grandi del titolo tuttavia è l’assenza dei sottotitoli, fortunatamente per sopperire a questa mancanza Activision ha da qualche ora reso disponibile la patch 1.03 del gioco.
L’ultimo aggiornamento oltre ad introdurre il supporto dei sottotitoli, da la possibilità al giocatore di usufruire dell’opzione dedicata all montion blur che potete attivare o disattivare dalle impostazioni della telecamera, inoltre sono state apportate correzioni per alcuni bug secondari.
Di seguito trovate il chengelog completo:
SUBTITLES
- Added subtitles in all languages (across all three games) for previously unsupported cinematics, including:
- Character headers to identify active speakers
- Succinct line splits for readability
- Colored text for improved character association in most languages
- Subtitle on/off toggle added under the Options menu
MOTION BLUR
- Added an option to toggle motion blur on/off under the Options → Camera menu
BUG FIXES
- Fixed progression and completion bugs impacting Wizard Peak, Hurricos, Fracture Hills, Lost Fleet, Fireworks Factory, and Charmed Ridge
- Fixed camera bugs in Sgt. Byrd’s Base and Dino Mines
- Stability improvement fix in Spider Town
- Additional misc. bug-fixes and improvements impacting Glimmer and Ripto’s Arena
Infine vi vogliamo ricordare che Spyro Reignited Trilogy è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch resta ancora da capire quando il gioco sarà reso disponibile.