Quando ormai mancano un paio di settimane al lancio di Spyro Reignited Trilogy, titolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre 2018, Activision ha organizzato una campagna promozionale decisamente divertente.
I fan di vecchia data del draghetto viola ricorderanno certamente come da piccini desideravano vedere svolazzare nei cieli della propria città il simpatico sputafuoco. Ebbene Activision ha realizzato, almeno in parte, il loro sogno grazie ad un drone adibito a Spyro con tanto di Spyro Cam.
Swung by the Stone Hill Castle to grab the new Spyro Reignited Trilogy game coming 11.13. On my way to @SnoopDogg now, but his crib got nothing on my castle 💰 💰🕶 #SpyroToSnoop #SpyroDrone pic.twitter.com/OeXfx4dqXo
— Spyro (@SpyroTheDragon) October 30, 2018
Hang tight @SnoopDogg I'm coming. NYC to LA. #SpyroToSnoop #SpyroDrone pic.twitter.com/laNiZYUBym
— Spyro (@SpyroTheDragon) October 30, 2018
GUARDATE SU! Activision Publishing, Inc., una consociata interamente controllata da Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) ha creato il primo drone di Spyro sputafuoco e parlante, a grandezza naturale. Primo nel suo genere, il drone di Spyro sta volando attraverso gli Stati Uniti per celebrare l’imminente lancio del videogioco Spyro Reignited Trilogy il prossimo 13 novembre.
Sono passati 20 anni dall’uscita del primo gioco Spyro, ma alcune amicizie non muoiono mai. Per far sì che Spyro possa incontrare vecchi e nuovi amici, il drone Spyro registrerà le sue avventure attraverso gli Stati Uniti sui suoi canali social per far divertire i fan. Il drone sa anche parlare e dice alcune frasi famose del gioco.
“Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio”, ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision. “Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.”
Durante il tour negli Stati Uniti, due icone si incontreranno: Spyro consegnerà una copia di Spyro Reignited Trilogy all’icona del rap Snoop Dogg. Entusiasti come sempre di rivedersi, si scambieranno le vecchie battute di un tempo. Il drone Spyro condividerà storie, tweet e post su Instagram sui suoi canali social per immortalare l’incontro tra le due grandi icone che finalmente si rivedranno.
Spyro Reignited Trilogy è una collezione di giochi dinamici che farà impazzire i vecchi e i nuovi fan di Spyro alla sua uscita il 13 novembre 2018. I giocatori potranno rivedere il fuoco completamente rimasterizzato dei tre giochi originali Spyro che hanno dato il via al fenomeno – Spyro ™ the Dragon, Spyro ™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro ™: Year of the Dragon – completo di oltre 100 livelli, attacchi sputafuoco, paesaggi da fiaba e il folle cast di personaggi di Spyro tutti in grafica HD su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e per i dispositivi di Xbox One di Microsoft, incluso Xbox One X.
Spyro Reignited Trilogy è ora disponibile per il pre-ordine nei principali rivenditori e su PlayStation Store e Microsoft Store ad un prezzo di vendita suggerito di € 39,99.
Questa collection permetterà quindi di rivivere, con grafica aggiornata e controlli migliorati, le avventure del simpatico draghetto viola ed i suoi buffi amici in questi tre giochi: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.
Vi ricordiamo infine che Spyro Reignited Trilogy sarà acquistabile dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.