Toys for Bob ha in serbo importanti novità per il 2023. Il team dietro Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, tramite un post diffuso sui social potrebbe aver anticipato l’arrivo di un nuovo titolo dedicato proprio a Spyro.
Gli sviluppatori hanno pubblicato un’immagine dove, oltre a delle foto che ritraggono il team, è possibile vedere Ghost di Call of Duty in basso a sinistra e il celebre drago viola che vola, in alto a sinistra.
Dietro Spyro non passa inosservata il numero venticinque, ovvero gli anni trascorsi dal debutto! Dunque, proprio per questo motivo, gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare che uno dei progetti in ballo per Toys for Bob possa essere proprio un lavoro che punta a celebrare il venticinquesimo anniversario del celebre draghetto.
Big moves and BIG MOOD for 2023 #LifeatTFB pic.twitter.com/Wna4Ulmerk
— Toys For Bob (@ToysForBob) January 10, 2023
Per il momento si tratta soltanto di ipotesi, ricordiamo infatti che durante i The Game Awards che si sono tenuti lo scorso otto dicembre, Toys for Bob ha presentato Crash Team Rumble, in arrivo nel corso del 2023. Dunque, per celebrare il venticinquesimo anniversario del drago che vede il suo debutto nel 1998, il team di sviluppo potrebbe avere più di un’idea in mente, per il momento possiamo soltanto attendere e sperare che le novità ufficiali possano arrivare il prima possibile.
Spyro: Reignited Trilogy è arrivata nel 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre dall’anno successivo è disponibile anche per Nintendo Switch e Pc. L’edizione raccoglie i remake dei primi tre capitoli, ovvero Spyro The Dragon (1998), Spyro 2: Gateaway tp Glimmer (1999) e Spyro: Year of the Dragon (2000), dunque è plausibile che questa volta non si tratti di un rifacimento, bensì di un nuovo capitolo!