Spyro 4 è attualmente in sviluppo presso Activision, con il gioco in arrivo nei prossimi anni su console e PC. A svelare questa nuova ed importante indiscrezione è stato lo youtuber Canadian Guy Eh, un insider che è riuscito ad anticipare correttamente svariate informazioni in passato.
Il leaker ha quindi rivelato di aver ottenuto questa informazione da diverse fonti, con queste che gli hanno riportato le stesse identiche informazioni in merito al nuovo ed atteso capitolo della serie con protagonista il piccolo drago viola, aggiungendo che si trova attualmente in fase i sviluppo presso Toys for Bob.
Canadian Guy Eh ha continuato affermando di aver ottenuto non soltanto “svariate” conferme circa lo sviluppo di Spyro 4, ma ha avuto anche dei riscontri positivi in merito alla voce riportata da Jez Corden e che vuole Microsoft aver stretto un accordo con Toys for Bob per sviluppare un nuovo gioco.
Il nostro ha aggiunto di aver avuto ulteriori conferme circa lo sviluppo del gioco nel corso del PAX East 2024, con altre fonti che gli hanno rivelato che il quarto capitolo di Spyro è in sviluppo presso Toys for Bob dal mese di Gennaio 2024. Proprio per questo motivo quindi il gioco si trova ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, con il rilascio del titolo che avverrà prima di qualche anno.
Canadian Guy Eh ha concluso il suo video affermando che Toys for Bob ha deciso di diventare un team indipendente perché desideroso di sviluppare solo i progetti che gli interessano, senza dover di conseguenza sottostare agli obblighi imposti da Activision, come avvenuto di recente con Crash Team Rumble.
Rumour : Spyro 4 is now in Development #Xboxhttps://t.co/AEJ2LhkCRX pic.twitter.com/78nLoe3Z4d
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) March 27, 2024