THQ Nordic ha rivelato la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, ovvero il remake del titolo originariamente uscito su PlayStation 2.
Il trailer che potete visionare in cima all’articolo, ci fa sapere che il titolo arriverà sulle nostre console il prossimo 23 giugno 2020, nel periodo estivo per rimarcare il tema esotico e fresco di Bikini Botton.
Ricordiamo che il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch
SpongeBob: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated Descrizione
Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio! Remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati. Grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto. Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e a schermo diviso. Contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro. Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche. Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot. Sei pronto per questa fantastica avventura?
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.