Il nuovo gioco di Hazelight Studios, creatori del pluripremiato It Takes Two, è finito al centro di un nuovo leak che potrebbe aver svelato il periodo di annuncio ed anche quello di uscita, oltre al suo nome: dovrebbe essere Split Fiction.
Come leggiamo su Dealabs, questo nuovo titolo dovrebbe essere intitolato Split Fiction, consentendo ai fan di vivere un’avventura cooperativa a due giocatori, caratterizzata da uno split-screen dinamico che si adatterà al gameplay in tempo reale. Stando all’indiscrezione, questa innovazione promette di portare un’ulteriore evoluzione al genere, proprio come fece il loro precedente titolo in grado di vincere numerosi premi e con oltre 20 milioni di copie vendute.
Il noto leaker billbil-kun ha inoltre aggiunto che Split Fiction sarà lanciato il 6 marzo 2025, approdando immediatamente su PC e console (ancora non specificate). Sebbene non ci siano conferme ufficiali, si prevede che il trailer verrà presentato durante i The Game Awards 2024, il 12 dicembre, un evento già sfruttato dal fondatore Josef Fares per annunciare i precedenti giochi dello studio.
Nonostante l’entusiasmo generato dalle anticipazioni, è importante considerare che queste informazioni restano non ufficiali, ragion per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni condivise direttamente da Hazelight Studios.
Proprio in tal senso precisiamo che lo studio non ha ancora commentato questo nuovo leak, e con ogni probabilità eviterà di farlo per cercare di non dargli ulteriore forza.
In tutto questo ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo dove sono presenti i giochi che dovrebbero vincere ai The Game Awards 2024 secondo la media Metacritic.
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨
We revealed the title few months ago,
And we have now the exact RELEASE DATE of the upcoming Hazelight Studios video game " SPLIT FICTION "https://t.co/5lWDYR3pIW
— billbil-kun (@billbil_kun) December 6, 2024