I documenti trapelati da un attacco ransomware di Insomniac Games sembrano suggerire il team di sviluppo di Sony sia al lavoro su un nuovo gioco ambientato nello Spider-Verse, che potrebbe essere caratterizzato da una forte componente multiplayer.
A causa dell’attacco ransomware di cui vi abbiamo parlato ieri (confermato ufficialmente da Sony), oltre alle informazioni sui dipendenti e ad alcune novità su Marvel’s Wolverine, Insider Gaming ha riportato la scoperta effettuata dall’utente Reddit /u/sut345.
L’utente in questione ha infatti scoperto che all’interno dei documenti di cui sopra sono presenti tre progetti ancora da annunciare: nello specifico si tratta di RCE, Marvel’s Spider-Man 3 e Spider-Verse. Purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni in merito a questi tre giochi in sviluppo, ma uno di questi potrebbe essere il nuovo progetto multiplayer attualmente in sviluppo presso il team.
E stando ad una nutrita fetta di fan, il titolo multigiocatore in questione potrebbe essere proprio Spider-Verse, vista la presenza di tantissimi Uomini Ragno provenienti da una quantità sconfitta di universi.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Marvel’s Wolverine sarà il prossimo progetto di Insomniac Games, con l’uscita prevista non prima del 2025 in esclusiva su PS5.
Leaked Insomniac Documents Could Suggest a Spider-Verse Game is in Developmenthttps://t.co/T0UviytF7K
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) December 13, 2023