Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane condivise direttamente da alcuni dataminer, Insomniac Games ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Marvel’s Spider-Man, che come novità principale ha inserito nel gioco la possibilità di accedere al PSN utilizzando direttamente il proprio profilo del PlayStation Network!
Quindi grazie a questo nuovo update, il team di sviluppo americano ha inserito l’opzione per collegare i propri account Steam e PlayStation Network, così da avere accesso a due oggetti gratuiti e ad un terzo extra una volta che si effettua questo collegamento: si tratta della Resilient Suit e del Concussive Blast Gadget, oltre che all’assegnazione di 2 punti abilità.
Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Marvel’s Spider-Man ha inserito il collegamento al PSN
Inoltre come confermato da Insomniac Games stessa, effettuando questo collegamento sulla versione PC di Marvel’s Spider-Man è possibile ricevere anche le ultime notizie, aggiornamenti e offerte riguardanti tutti i giochi dei PlayStation Studios pronti a debuttare sul mercato sia su PC che su console PlayStation.
Il team appartenente ai PlayStation Studios ci ha tenuto però a precisare come il collegamento dell’account PlayStation Network sia totalmente facoltativo, offrendo l’accesso agli oggetti gratuiti di cui sopra, che è possibile comunque ottenere giocando normalmente. E proprio in tal senso, qualora li abbiate già sbloccati, oppure ottenuto il numero massimo di punti abilità, non sbloccherete alcun extra.
Detto questo, il nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man presenta anche tutta una serie di fix ad alcuni problemi del gioco, oltre che il supporto alla tecnologia per l’upscaling Intel XeSS e all’aggiornamento AMD FSR per la versione 2.1.1.