Nel corso della giornata di ieri, il 2 aprile 2023, uno degli attori più amati ed in voga del momento, Pedro Pascal, ha compiuto 48 anni, con l’account Twitter di Spider-Man: Across The Spider-Verse che ha deciso di fargli degli auguri piuttosto speciali condividendo un’immagine che non potrà che far piacere a tutti i fan sul web.
Si tratta nello specifico di un’immagine che mostra il celeberrimo attore, che ricordiamo ha recitato in alcune delle serie TV più apprezzate da pubblico e critica, come Game of Thrones, The Mandalorian e The Last of Us, indossare nientemeno che l’iconica tuta dell’Uomo Ragno fortemente danneggiata.
E senza nessuna sorpresa, questa innocua immagina ha letteralmente scatenato la fantasia di una nutrita fetta di fan, che hanno iniziato immediatamente a fantasticare in merito alla possibilità che Pedro Pascal possa un giorno, non troppo lontano, vestire nientemeno che i panni del super eroe Marvel in un nuovo film live-action di Sony.
Qui di seguito trovate non soltanto l’immagine condivisa dall’account Twitter di Spider-Man: Across The Spider-Verse, ma anche una breve descrizione che funge da presentazione:
“Buon compleanno a THE Spider-Daddy (che tradotto in italiano suona come il papà ragno, ndr), Pedro Pascal. La nostra Spider Society non sarebbe completa senza di te”.
Ovviamente è importante segnalare come questo messaggio condiviso dall’account Twitter dell’atteso film di animazione di Sony non suggerisca alcun tipo di coinvolgimento di Pedro Pascal in un film futuro dedicato all’Uomo Ragno, quanto piuttosto si pone come semplice omaggio ad un attore capace di ricevere proprio di recente non pochi elogi da un po’ tutti per la sua interpretazione di Joel nella serie TV di The Last of Us.
Ricordiamo infine che secondo Pedro Pascal le riprese della seconda stagione dello show televisivo di HBO dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in corso.
Happy Birthday to THE Spider-Daddy, #PedroPascal. Our Spider Society wouldn’t be complete without you. #Spidersona pic.twitter.com/uhLEmSD8Oa
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) April 2, 2023