Il 15 Dicembre 2021 Sony Pictures Entertainment e Marvel hanno rilasciato in Italia Spider-Man: No Way Home, attesissimo film che presenta un cast di attori di spicco tra i quali è impossibile non citare tra gli altri Tom Holland e Zendaya.
Visto il successo che sta già riscuotendo questa nuova pellicola cinematografica, proprio il buon Holland ha preso parte ad una nuova intervista con il noto portale online People dove è andato ad affrontare un momento che prima o poi arriverà: ci stiamo riferendo al momento nel quale la star di Hollywood sarà costretto a dire addio al personaggio dell’Uomo Ragno.
Eccovi qui di seguito le sue interessanti dichiarazioni:
“Beh, quello che posso dire è che ho adorato ogni minuto di questo lavoro. Onestamente sono tremendamente grato alla Marvel e alla Sony per averci dato l’opportunità di lavorare con questo personaggio, e soprattutto per averci dato il tempo di sviluppare queste storie. È stato fantastico. Ed è per questo che, personalmente, non voglio dire addio a Spider-Man. Onestamente no, non lo voglio, anche se sento che potremmo essere pronti a dire addio. Ma nonostante questi sentimenti semplicemente non voglio tenere il ruolo troppo a lungo: in questo modo infatti finirei per essere responsabile di tante cose, come impedire al prossimo giovane attore di vivere questo personaggio. Ed ovviamente sì, qualcun altro sogna questo ruolo e sicuramente lo merita altrettanto. Per il futuro del personaggio cosa vorrei vedere? Beh, mi piacerebbe vedere in futuro uno Spider-Man che sia diverso, forse una Spider-Gwen o una Spider-Woman. Abbiamo avuto tre Spider-Man di fila, tre Peter Parker. Ed onestamente sarebbe bello vedere qualcosa di diverso“.
Insomma sì, da questo stralcio di intervista è possibile costare come ovviamente Tom Holland non voglia lasciare per ora il personaggio di Spider-Man, ma nonostante questa volontà si sta già preparando al momento dell’addio inevitabile.