A seguito del grande successo ottenuto per la nuova versione del gioco con protagonista l’Uomo Ragno, non stupisce vedere che la community dei modder abbia deciso di creare tantissime mod volte ad introdurre nel gioco con protagonista l’Uomo Ragno tanti contenuti inediti. Dopo aver introdotto, la tuta nera di Symbionte, quindi Kermit la Rana come personaggio giocabile di Spider-Man Remastered, sono state infatti introdotte nel gioco le Tartarughe Ninga.
Infatti in nuova mod di Spider-Man Remastered, condivisa online all’inizio del mese, ha introdotto quattro nuovi personaggi iconici giocabili.
La TMNT mod consente ai giocatori di passare da Spider-Man a una dei quattro personaggi iconici delle Tartarughe Ninja – Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Donatello e Michelangelo dispongono anche di differenti accessori.
Una nuova mod trasforma Spider-Man in una Tartaruga Ninja ed è possibile giocarci nel gioco Spider-Man Remastered, alla caccia di pizze in una New York firmata Marvel.
Qui di seguito potete ammirare la mod che implementa le Tartarughe Ninja come personaggi giocabili. Ricordiamo che la mod è scaricabile da Nexus Mod:
Il 12 agosto di quest’anno Insomniac Games ha rilasciato la Remastered di Marvel’s Spider-Man su PC, porting che è riuscito a realizzare il lancio migliore di sempre per un titolo targato PlayStation Studios su Personal Computer in quel del Regno Unito.
Ricordiamo che Marvel’s Spiderman Miles Morales è il recente action adventure sviluppato da Insomniac Games e rilasciato nel 2020. In questa nuova avventura nell’universo di Spider-Man, i giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.