Durante la giornata di ieri Marvel Entertainment ha pubblicato un video inerente al prossimo titolo di Spider-Man della Marvel per PlayStation 4. Interessante notare che gli scrittori Dan Slott e Christos Gage si siano uniti al team di scrittura di Insomniac Games per lo sviluppo del titolo.
Il nuovo video pubblicato è stato catturato da una PlayStation 4 Pro e mostra alcune scene di gameplay del gioco.
Inoltre il direttore esecutivo di Marvel Games, Bill Rosemann, il direttore creativo di Insomniac Games, Bryan Intihar, e il Marvel Digital Media Creative Executive, Ryan Penagos, durante una live su Periscope hanno fornito alcune nuove informazioni sul gioco.
Intihar ha dichiarato di aver provato il gioco durante i fine settimana per verificare i progressi dello sviluppo, aggiungendo che ogni volta che ci rigioca lo trova sempre più bello.
Rosemann invece ha dichiarato di aver letto una nuova sceneggiatura per una scena del gioco e che sembra davvero fantastica.
Durante la live è stato anche annunciato che questo gioco avrà una ottima meccanica per quanto riguarda l’oscillazione, il che secondo Intihar renderà il girare per le vie di New York uno degli aspetti più belli del gioco. Invece di scontrarsi contro un edificio, spider-man inizierà a correre sul muro superando gli ostacoli senza interruzioni.
Come ultima informazione rivelata, abbiamo il fatto che il team di sviluppo è rimasto fedele al fatto che Spider-man non uccide; infatti ogni volta che scaraventerà qualcuno contro un edificio lo proteggerà automaticamente con la ragnatela.
Ricordiamo che il nuovo Spider-Man uscirà durante il 2018 esclusivamente per PlayStation 4.