A pochi giorni di distanza dal imminente Showcase di PlayStation 5, l’evento durante il quale conosceremo data d’uscita e prezzo della console di prossima generazione Sony, Insomniac Games ha pubblicato un tweet per esaltare il Ray Tracing nel suo Spider-Man Miles Morales.
Infatti, il messaggio non contiene informazioni che non conosciamo e lo stesso video utilizzato per mostrare la bontà tecnica del titolo di lancio di PlayStation 5 proviene dai primi secondi del trailer d’annuncio dell’esclusiva. Il post in questione punta infatti a far conoscere agli utenti quali sono i benefici di una tecnologia come il Ray Tracing, in modo da essere preparati allo spin-off di Spider-Man con protagonista il giovane Miles Morales.
Ecco di seguito il tweet della software house che appartiene ora ai Sony PlayStation Studios:
“Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e l’HDR. Osservate i riflessi con il Ray Tracing attivo e i miglioramenti al sistema d’illuminazione, alle ombre e ai dettagli dei modelli poligonali dei personaggi.”
In attesa di scoprire maggiori informazioni su Spider-Man Miles Morales , magari proprio in occasione dello showcase, vi ricordiamo che il nuovo Showcase sarà alle ore 22 italiane il 16 settembre sui canali social PlayStation.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!