Amy Pascal di Sony Pictures ha confermato che è in lavorazione un film live-action di Spider-Man con protagonista Miles Morales. La produttrice ha deciso di confermare questa indiscrezione durante l’evento di presentazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, pellicola cinematografica questa in arrivo nei cinema italiani oggi, primo giugno 2023.
Variety ha inoltre precisato che questo non è l’unico film attualmente in lavorazione nell’azienda giapponese, visto che la produttrice Amy Pascal ha anche rivelato che stanno lavorando ad una trasposizione cinematografica di Spider-Woman:
“Vedrete tutto nei prossimi mesi. Quello che posso dirvi è che sta succedendo di tutto.”
Il produttore Avi Arad ha aggiunto che gli spettatori vedranno un film di “Spider-Woman” “prima di quanto possiate aspettarvi”.
Non contenta di tutte queste novità, Pascal ha anche affermato che il quarto film di Spider-Man con Tom Holland e Zendaya è in lavorazione, ma che lo sciopero degli sceneggiatori ha per ovvi motivi interrotto lo sviluppo facendo slittare in avanti la tabella di marcia:
“Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Siamo nel processo di lavorazione, ma gli scrittori scioperano e nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori di quella protesta, ragion per cui quando si concluderà tutto riprenderemo i lavori”.
Invece il capo di Sony Pictures, Tom Rothman, si è mostrato molto più cauto riguardo al futuro:
“Se ve lo dicessi dovrei uccidervi (l’ha detto ridendo, ndr)”.
Se siete fan dell’Uomo Ragno vi ricordiamo che pochi giorni fa Sony ha condiviso trailer gameplay e periodo di uscita di Marvel’s Spider-Man 2.