Mentre manca sempre meno all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Spider-Man: Far From Home, pellicola dove una vacanza del celebre Peter Parker prende una svolta inaspettata a causa dell’enigmatico Mysterio, quest’oggi Sony ha reso disponibile sul PlayStation Store l’esperienza per PlayStation VR del film.
Quindi grazie a questa esperienza in realtà virtuale, totalmente gratuita, sarà possibile vestire i panni dell’uomo ragno in attesa di potersi gustare il film dal 10 luglio, così da arrampicarsi, dondolarsi tra i palazzi di Manhattan e scegliere uno dei quattro costumi di Spider-Man disponibili nel gioco.
Cliccate al seguente link per poter scaricare Spider-Man: Esperienza in Realtà Virtuale Far From Home.
È finalmente arrivato il tuo turno di destreggiarti tra i palazzi di New York, proprio come fa Spider-Man!
In questa esperienza VR mozzafiato, avrai finalmente la possibilità di arrampicarti e di dondolarti tra i grattacieli più alti di Manhattan. Ti basterà scegliere uno dei quattro costumi da Spider-Man disponibili e potrai sfrecciare nelle nuvole… ma tieni occhi e orecchie ben aperti, perché un pericoloso nemico di dimensioni colossali è dietro l’angolo. Solo tu hai ciò che serve per trovare e affrontare questa nuova minaccia, in un’emozionante avventura a spasso tra i grattacieli di New York.
Basata sul nuovo film Spider-Man: Far From Home, questa esperienza VR è un emozionante, frenetico viaggio attraverso gli occhi del tuo amichevole Spider-Man di quartiere preferito.