Spider-Man e Wolverine sono pronti ad incontrarsi in un gioco crossover dedicato? Questa è la domanda che si stanno ponendo alcuni fan PlayStation dopo l’ultimo tweet condiviso dal direttore creativo di Marvel’s Wolverine presso Insomniac Games.
Come riportato da ComicBook, Brian Horton ha pubblicato nelle scorse ore un’immagine raffigurante il costume del personaggio degli X-Men appartenente al numero di The Amazing Spider-Man 592. Horton ha inoltre scritto “Worlds Collide 2” che tradotto in italiano è “I mondi si scontrano 2“.
Visto che i due super eroi si sono già incontrati in alcuni fumetti di Marvel, una nutrita fetta di fan ha iniziato a chiedersi se anche in quel di Insomniac Games abbiano intenzione di realizzare un crossover con protagonista l’Uomo Ragno e Volwerine.
Ed effettivamente questa è un’ipotesi che non è possibile escludere al momento, visto che il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios è in procinto di rilasciare Marvel’s Spider-Man 2 il 20 ottobre 2023 su PS5 ed è già al lavoro su Marvel’s Wolverine.
Ci teniamo però a precisare che Brian Horton potrebbe anche aver semplicemente rivelato il suo passaggio a tempo pieno allo sviluppo del gioco con protagonista l’X-Men, visto che ormai i lavori sono praticamente conclusi con Marvel’s Spider-Man 2 grazie al raggiungimento della fase gold.
Continuate a seguirci per scoprire gli eventuali aggiornamenti in arrivo nel corso dei prossimi mesi.
Worlds collide 2 #wolverine #SpiderMan pic.twitter.com/hzQoKJtYrr
— Brian Horton (@BrianHortonArt) September 28, 2023