É stato confermato che Spider-Man farà un altro cameo, questa volta in PUBG Mobile come parte del suo aggiornamento alla versione 1.8. Spidey apparirà nel battle royale mobile dal fino al 14 febbraio, con l’aggiornamento che sarà distribuito gradualmente a tutti gli utenti. L’esclusiva modalità Spider-Man permetterà ai giocatori di fare squadra con il supereroe della Marvel mentre combatte i mostri che spuntano sulla mappa. Premi speciali a tema Spider-Man possono essere ottenuti aiutando l’eroe con i mostri, tra cui uno Spara Ragnatele che può rallentare gli avversari.
La modalità Spider-Man è una parte importante dell’aggiornamento di PUBG Mobile versione 1.8, un’altra è l’introduzione di una nuova mappa chiamata Aftermath. Questa modalità si svolge su una versione della mappa Livik colpita da bombe e vulcani, e presenta anche nuove meccaniche di gioco come le zip e le Recall Towers che possono riportare i compagni di squadra caduti in battaglia. L’aggiornamento include anche molteplici correzioni di bug e piccoli aggiustamenti.
Spider-Man: No Way Home è l’ultima partnership a tempo limitato tra PUBG Mobile e un film o uno show televisivo di prossima uscita, insieme a Godzilla vs. Kong e Arcane: A League of Legends Story. Questa non è l’unica esperienza battle royale dello spararagnatele, tuttavia, dato che è incluso nel pass di battaglia di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 in corso da ora fino ai primi di marzo.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di PUBG al seguente link.
“Al momento ci troviamo di fronte ad un prodotto poco raffinato, problematico e decisamente troppo costoso per quello che offre, soprattutto in base alla concorrenza spietata presente sul mercato. Purtroppo il titolo non è riuscito a crescere in modo soddisfacente durante il corso dell’anno e, ancora una volta, manca quel supporto di qualità che è riuscito a portare Fornite al trono del titolo più giocato in assoluto. Non stiamo dicendo che serve un miracolo da parte di Blue Hole ma è sicuramente necessario un cambio di direzione forte e deciso per riportare PlayerUnknown’s Battlegrounds ai fasti di un tempo.”