Sony Pictures ha pubblicato il primo video dietro le quinte di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo ed attesissimo film con protagonista l’Uomo Ragno in arrivo nei cinema il 26 Luglio 2026. Appena pochi giorni dopo aver rivelato non solo l’inizio delle riprese ma anche il nuovo costume di Tom Holland, il colosso giapponese ha deciso di mostrare alcune delle scene sul set della pellicola cinematografica con protagonista Tom Holland.
Il video mostra una scena ad alto tasso di adrenalina: Spider-Man alle prese con un enorme blindato, saltando sul tetto del veicolo per strappare via il coperchio dell’abitacolo, in un gesto di cui non è ancora chiaro lo scopo.
Questa sequenza si distingue dalle precedenti per la presenza di un folto pubblico, con cui Holland ha interagito con simpatia, regalando foto e sorrisi. Ricordiamo che Spider-Man: Brand New segna un ritorno a location reali dopo le riprese più limitate di No Way Home, complice l’epoca COVID, promettendo un’atmosfera più concreta e dinamica.
Diretto da Destin Daniel Cretton, il lungometraggio vedrà il ritorno di Zendaya e Jacob Batalon, oltre all’esordio del Punisher di Jon Bernthal nell’universo del Ragno. L’uscita è fissata al 29 luglio 2026, dando ufficialmente il via al conto alla rovescia per una delle pellicole più attese dell’anno prossimo.