Con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse si concluderà la tanto amata trilogia animata dedicata a Miles Morales.. Nonostante l’uscita del film sia stata rimandata, in occasione dei Golden Globe lo sceneggiatore Phil Lord ha avuto modo di parlare dell’ultimo capitolo e e di cosa i fan possono aspettarsi.
Per Lord, la conclusione della trilogia sarà estremamente soddisfacente: lo scrittore ha anticipato che, con Beyond the Spider-Verse, verranno approfonditi ulteriormente i legami fra i protagonisti.
Il finale sarà appagante, verrà appronfondito maggiormente il rapporto emotivo fra Miles, Gwen, Peter B. e i genitori dello stesso Miles.
Sarà interessante vedere come Miles riuscirà a trasformare il suo senso di tradimento in qualcosa di positivo. Con questi film, proviamo a rappresentare la bontà e mostrare proprio come l’affetto che tutti i personaggi nutrono per Miles possano aiutarlo a crescere e avere successo.
“It’ll be a very satisfying conclusion”: Phil Lord and Christopher Miller tease of
‘Spider-Man: Beyond the Spider-Verse’ | #GoldenGlobes pic.twitter.com/EZYAGzYXO4— Deadline Hollywood (@DEADLINE) January 7, 2024
In attesa di nuove informazioni sull’ultimo capitolo, ricordiamo che Spider-Man: Attraverso Il Multiverso ha ricevuto tre candidature ai Golden Globe per Miglior Film D’Animazione, Miglior Colonna Sonora e Miglior Risultato al Botteghino. Il film, arrivato a giugno dello scorso anno, ha incassato ben $690.5 milioni di dollari in tutto il mondo, ricevendo lodi sia dalla critica che dai fan.