Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, nel corso della giornata di ieri Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, con alcuni fan più attenti che hanno notato alcune delle tantissime varianti dell’Uomo Ragno nascoste sapientemente in questo filmato promozionale della nuova ed attesa pellicola cinematografica.
Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse nasconde anche l’Uomo Ragno di Insomniac Games
Proprio in tal senso, come segnalato da Eurogamer.net, nell’Official Trailer di cui sopra è possibile ammirare per pochi secondi anche l’Uomo Ragno di Marvel’s Spider-Man, apprezzato titolo della serie di videogiochi ad opera di Insomniac Games approdato inizialmente in esclusiva su PlayStation 4 e che di recente ha fatto il suo debutto anche su PC con un porting dedicato.
Quindi sì, avete proprio letto bene, lo Spidey doppiato da Yuri Lowenthal della serie di giochi per PlayStation farà parte ufficialmente del prossimo film animato ambientato nel multiverso, confermando di fatto le tante indiscrezioni che hanno inondato il web nelle scorse settimane.
La versione dell’Uomo Ragno di Insomniac Games può essere vista brevemente nell’ultimo trailer di Across the Spider-Verse, anche se non è chiaro quale ruolo avrà il personaggio nel film finale, potendosi infatti limitare anche esclusivamente ad un gustoso easter egg dedicato ai videogiocatori.
Vi ricordiamo infine che Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel dell’eccellente film d’animazione con protagonista Miles Morales rilasciato nel corso del 2018 ed intitolato Into the Spider-Verse, approderà nei cinema italiano dalla giornata del primo giugno 2022.