Sony Pictures Italia ha rilasciato proprio in queste ore l’International Trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, filmato altamente spettacolare che si prende il compito di catapultare gli spettatori in vero e proprio turbinio di azione ed emozioni, con l’Uomo Ragno impegnato anche questa volta a fronteggiare tutta una serie di pericoli che lo metteranno davanti ad un bivio difficile: salvare i propri affetti oppure il mondo intero?
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il protagonista di questo nuovo film di animazione è ancora una volta Miles Morales, che abbiamo già visto all’opera nell’apprezzato primo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar come miglio film di animazione.
In Spider-Man: Across the Spider-Verse, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove finisce per incontrare una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza.
Ovviamente però non tutto va per il verso giusto, e quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” dovendo a quel punto ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Ricordiamo inoltre che Spider-Man: Across the Spider-Verse farà il suo debutto nei cinema di tutto il mondo dalla giornata del primo giugno 2023.
Concludiamo l’articolo segnalando che l’attore di Venom potrebbe aver anticipato la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2, gioco in arrivo in esclusiva su PS5.