Spider-Man 3 vedrà anche il ritorno del Daredevil interpretato da Charlie Cox, stando a quanto riportato da alcune fonti apparentemente vicine alla produzione del film Sony.
Il rumor appare fin troppo suggestivo per i fan della serie Netflix, cancellata insieme a tutti gli altri show basati sui personaggi Marvel alla scadenza dei diritti. Bisogna dunque prendere queste voci con le pinze, ma nell’ottica di un progetto narrativo che ha come tema centrale il multiverso, e a cui sembra parteciperanno anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst e Andrew Garfield, potrebbero avere senso.
Tutto lascia supporre che nel film Spider-Man 3, Matt Murdock potrebbe assistere legalmente Peter Parker dopo gli eventi che hanno chiuso Spider-Man: Far From Home, ma le possibilità sono molteplici. Le fonti di questo rumor riferiscono che un accordo fra Charlie Cox e Sony per la sua apparizione in Spider-Man 3 sarebbe stato siglato ormai da diversi mesi. Staremo a vedere.
Spider-Man 3 – primi dettagli
Le riprese sono in corso ad Atalanta (il progetto coinvolgerà anche New York, Los Angeles e l’Islanda) e avranno termine nei primi mesi del 2021. Sul set anche Benedict Cumberbatch, che interpreterà ancora Doctor Strange. Così come accaduto al suo mentore Tony Stark, anche Peter Parker dovrà ora gestire il fatto che il mondo conosca la sua vera identità. Se il personaggio di Robert Downey Jr. aveva però deciso liberamente di svelare il proprio segreto al mondo, nel caso di Spider-Man la colpa è da addossare a Mysterio.
Il suo piano ha portato tutti a ritenere l’arrampicamuri un assassino. Tanti elementi di una trama complessa si dipaneranno dunque nel prossimo capitolo con Tom Holland, in uscita a dicembre 2021.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!