Marvel’s Spider-Man 2 è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi per il prossimo anno dai possessori di una console PlayStation 5, con la community che non vede l’ora di saperne di più in merito a questo nuovo titolo ad opera di Insomniac Games con protagonista il celeberrimo Uomo Ragno.
Difatti il team di sviluppo americano non ha condiviso nuove informazioni sul gioco dal mese di settembre dell’anno scorso, quando il team appartenente ai PlayStation Studios annunciò con due trailer in Computer Grafica lo sviluppo non soltanto del nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri più famoso del quartiere, ma anche Marvel’s Wolverine.
Insomniac Games conferma che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel corso del 2023, visto che lo sviluppo procede bene
Ed essendo passato quindi ormai un anno dall’annuncio ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2, senza ricevere delle nuove informazioni sullo sviluppo del titolo, in tanti hanno iniziato giustamente a temere circa un rinvio interno del gioco al 2024.
Ma viste queste preoccupazioni crescenti, Insomniac Games stessa ha deciso di rassicurare la community rispondendo direttamente ad un fan e confermando che lo sviluppo della nuova esclusiva per PlayStation 5 procede correttamente, con il rilascio che è ancora fissato nel corso del 2023.
Qui sotto trovate le dichiarazioni del team appartenente ai PlayStation Studios:
“Stiamo facendo buoni progressi ed è ancora previsto per il 2023. Mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento”.
A questo punto è lecito attendersi l’arrivo di novità a breve, con alcuni fan che sperano in una presenza di Marvel’s Spider-Man 2 nel corso di un nuovo ed ipotetico PlayStation Showcase, oppure qualora Sony non dovesse tenere un evento digitale il gioco potrebbe fare la sua comparsa durante i The Game Awards 2022 in programma l’8 dicembre di quest’anno.